Monday 6 October 2008

CURITIBA e SÃO PAULO! tornando sulle mie orme


di ritorno da Foz, sono tornato a Curitiba a trovare la mia famiglia Curitibana, la famiglia di Fabiola.
é stato bello stare lá nei giorni dei preparativi per la festa di compleanno di Bia (9 anni) e cercare (senza riuscirci) di andar a vedere il film Ensaio sobre a ceguera la versione del noto libro di Saramago.
a parte questo, ho passeggiato per la cittá assolata e ho ritrovato gli amici della prima visita a Curitiba, entrando a concerti di musica under-ground e Jazz.
molto fico.


poi invece mi son proiettato a Sampa, di nuovo, dormendo stavolta in zona universitaria, da Mariana, ma approfittando di fantastiche Feijoadas organizzate dalla mia famiglia paulistana, la famiglia di Jonny!
qui ho assistito alle elezioni brasiliane (finalmente é finitaaaaaaaaaaa!!!) e alla consueta pioggerellina della cittá. Mariana con un progetto dell'universitá sta portando avanti un progetto di pubblicare un libro che tratta del mio viaggio e utilizzerá i miei disegni come illustrazioni!
molto fico, dunque, anche qui!

e adesso via, verso Rio de Janeiro che domani é il mio Compleanno e voglio passarlo a Ipanema o a Copacabana, una storia questa che potró sbandierare per tutta la vita! compleanno a Rio!! hehehe! che chic!

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

1 comment:

Anonymous said...

Tanti auguri! volevo fare una cosa in rima come l'altra volta ma l'unica che mi é venuta é canguri...

tanti auguri, gli anni saltano come canguri...

che merda! aspetta, ne ho un'altra:

tanti auguri! sabato vado a vedere enrique bunbury!

ok, questa va bene!

Franklin