Thursday 26 March 2009

MACCHETTEDEVODI'?

A meno di un mese dalla firma del tanto agognato contratto la società che mi ha assunto è sull'orlo del fallimento e sembra proprio che si dovrà riconsiderare tutto (a partire dal salario) per vedere se andare avanti...
...no comment

Anzi, SI comment!
tanta incompetenza e così poca serietà va sottolineata, come ho ribadito con parole ben più pesanti in un monologo di mezz'ora ieri durante una riunione tra tutti (anche se alcuni soci non sapevano della riunione... [organizzazione ineccepibile, direi...])

in pratica, ogni promessa detta o firmata per iscritto con questa gente, è stata disattesa.

chè dire?
forse, in effetti ogni commento è superfluo...

guardiamo dunque avanti aperti a ogni eventualità, cercando strade più interessanti e serie di questa società circense-cabarettistica nei modi e nell'organizzazione.

altre news? ho due esposizioni in cantiere, una a Roncade e una a Copenaghen insieme al mitttico N.A.N.O.
poi sta uscendo a Salvador la rivista AV con dentro una pagina con un mio disegno di apertura di una rubrica; e a Sào Paulo invece sta prendendo corpo il libro A sereia de Longe, libro con le mie illustrazioni del Brasile e, incredibilia dictu, il personaggio principale del racconto sono io!!! Massimo Pietrobon, con tanto di nome e cognome!
ma chi lo avrebbe mai creduto?

bon fioi!
il prossimo post probabilmente aprirà nuovi scenari d'azione (spero) ...chissà quali!
a a prossima!
e ricordéve, mai paura!

No comments: