Thursday 4 March 2010

la DOLCE VITA barcellonese


hola a tothom.
eccomi qui a Barcellona in fase di dolce-far-nulla che, comunque, contrariamente a ciò che sembra, puó essere una attivitá molto complessa e impegnativa.

la mia giornata tipo vorrebbe essere cosí:
-leggere
-disegnare molto
-imparare a usare gli acquerelli
-ascoltar musica
-passeggiare al sole
-recuperare qualche abilitá culinaria
-fare delle piccole escursioni
-vedere un po' di amici
-vedere qualche film e qualche mostra
-pensare idee strampalate e metterle in pratica

invece, ahimè la giornata tipica è la seguente:
-uscire mille volte per strada
-decidere questioni di traslochi e di appartamenti
-sopportare i trivellamenti e le martellate dei lavoratori sopra casa mia
-a tratti affrontare ancora pioggia e freddino
-gestire visite inaspettate e un po' pressanti
-cerchicchiar lavoro
-finire gli eterni strascichi del progetto angolano...
ma in fondo c'è tempo anche per:
-disegnare, imparare a usare gli acquerelli, veder qualche film, vedere un po' di amici e pensare idee strampalate
quindi non mi lamento. tutto sommato non c'è male.

insomma, vediamo se finisce l'inverno.
nel frattempo dovrei pianificare un breve ritorno italiano e decidere se andare a vivere al poble-sex o a (des-)gràcia (certo che detta cosí, non sembrerebbero dover esserci dubbi, ma é un po' piu complicato...)

un mega COMPLIMENTONE a Davide per essere un neo-patentato! terrore dei pedoni di tutta Monastier e Roncade! complimenti Davide!
io da giovine voglio essere come te!

bon!
torno alla mia dolce vita barcellonina! heheh
bye bye

1 comment:

Anonymous said...

io opterei per un breve ritorno italiano...whawhawha
ciao grande, gigi rizzi