Wednesday 29 December 2010

chi non sa dove andare l'ultimo dell'anno, non sa dove andare tutto l'anno!

back to Monastier!
eccoci nei territori nativi, tornato all'ovile.
la mia presenza qui a casa Pietrobon finora è stata solo un 1% in piu rispetto al concetto dell'assenza: i lavori e le scadenze incrociate dell'Angola e dell'Ovni mi hanno un po' astratto dal contesto familiare e natalizio. per fortuna l'ambiente natalizio qui a casa nostra è praticamente inesistente.
per il resto niente: l'Italia è in piena decomposizione.
e il Veneto è freddo: nevica.
o meglio ha nevicato. Vicino a Vicenza ci sono stati anche -26° mentre a Roncade si toccarono i -11°... comunque adesso piove solo.

photo by Gloria!

L'ultimo dell'anno no si sa che fare. come al solito.
e comunque è anche il penultimo FineAnno prima della fine del mondo, si sa! quindi qualcosa sarebbe bello fare... chissà.

e mentre vivo nel mio solito stato di limbo in cui non si sa dove vado, cosa faccio, quanto sto, come torno, se torno, etc.... continuo le mie attività angolane e a immaginare possibili disegni per l'Ovni che però non riesco mai a portare a termine...
ve ne allego qualcono.
ci vediamo nel 2011
saluti
mssm

1 comment:

roxmund said...

gli ultimi due shizzi in basso a sn mi piacciono un sacco! spero verranno scelti
:)