Monday 22 August 2011

l'europe

e cosi si è conclusa la (prima?) esperienza SierraLeonese.
l'exit strategy è stata messa in atto e ho dovuto lasciare la mia kabala-family con abbastanza tristezza.
per celebrar l'evento ho organizzato una fiesta de despedida con tutti gli amici di questi ultimi 3 mesi e mezzo a kabala ed è stato davvero un successone!
mi sono divertito un sacco, è stato molto intenso e bello.
ecco alcune foto:

questa foto potrebbe essere una perfetta pubblicitá per la star-beer! hehe

qui io, il cubista, ballando con Zainab e Kanko.

Mireia, il famigerato Felix, io e Fatima.

il maestro shaolin Foday Barrie detto anche Jafasson Lee, l'unico Chinese Fullah al mondo!

io e i due Saio ballando durante la festa.


e cosi, presi e me ne andai. con molta malinconia per questo posto e questa bella gente, son tornato a Freetown qualche giorno. un po' di spiaggia a Bureh, meraviglioso.
poi il viaggio di ritorno: Freetown, Monrovia, Casablanca, Barcelona. e subito via a Madrid per il debriefing.
e poi barcelona, tanto lavoro in questi giorni e poca vacanza, ma dov'è sta crisi?
comunque adesso sono in vacanza de verdad e giá bruciato dal sole.
gli amici, alcuni, sono qua, altri si muovono, piani si sommano a piani: escursioni, viaggi, camminate, odissee... in un tripudio di mille cose da fare e non fare... siccome ho ancora il chip cerebrale di kabala dove non c'era nienta da fare mi sembra davvero un delirio sto tripudio di tutto europeo.
come ebbi a dire: i ritmi europei sono completamente demenziali e in una scala geografica assolutamente assurda che va dai balcani al portogallo, passando per francia e italia, tutto come se fosse dietro l'angolo... mah.

nel frattempo mi godo gli amici e le scottature del sole, il cibo (anche se continuo a dimenticarmi di mangiare... deformazione professionale di kabala), il mare, le docce fredde e calde, le birre freschissime, le mille cose da vedere e fare... e tutto va bene.

quante cose sta Europa.... ma non staremo esagerando?
per fortuna si sta distruggendo tutto.

prossimamente viaggio in italia, troppa voglia di vedere il famigerato e temutissimo CLAN PIETROBON!!!!
da quanto tempoooooooooooooooooooooooooooooo!!!

chau

No comments: