Sunday 11 March 2012

Aggiornamenti Kabalistici



Eccomi qua! è da un pezzo che non mi faccio vivo!
sono successe molte cose in questo periodo e non ho davvero avuto tempo di mettermi a lottare contro la connessione internet africana per cercare di dare qualche up-date sul mio conto.

comunque tutto ok.
in sostanza questi ultimi tempi son passati in un attimo visto che il lavoro è comunque sempre abbondante e che gli imprevisti (belli e brutti, anche) di questo periodo sono stati davvero tanti.
C'è da dire che, rispetto all'ultimo post, la presenza vacanziera del General Savini si è tramutata in presenza lavorativa essendo stato inglobato nei progetti architettonici dei MdM, per darmi una mano.
è stato divertente tornare a essere colleghi di lavoro dopo tanto tempo! e cosi il Fabrizio nassionau è diventato anche lui un Kabaleño verace. inserito nel tessuto sociale della comunitá Kabalistica.
Purtroppo sia visti che contratti di lavoro che voli d'aereo con data aperta sono scaduti tutti insieme pochi giorni fa e Fabrizio è dovuto tornare a dominare le fredde terre della vecchia Europa.
Comunque ce la siamo spassata non poco.

Per quanto riguarda invece il mio contratto di lavoro, è stato ampliato di altri 2 mesi. quindi ufficialmente resteró da queste parti fino al 10 maggio.
Questo mi permetterá di festeggiare i miei 2 anni vissuti in suolo africano.
9,5 mesi + 2+3+1 mesi + 3,5 mesi + 5,5 mesi
tecnicamente è corretto, anche se nel conto ci si mette anche l'esperienza marocchina (che proprio prorpio Africa in senso Africa non sarebbe) ma comunque geograficamente è un conteggio ineccepibile

ecco. quindi niente.

adesso vado a pascolare un po' per il villaggio.
ci sentiamo presto
un saluto

Tanamatelé!

P.S. sto cercando di imparare il Kuranko!
ce la faró??!?

2 comments:

luca said...

Sììììììììììììììì ce la farai con il kuranko!!!!!

maat said...

manca meno di 1 mese al ritorno ^_^