Thursday 27 March 2014

INVASIONE PIETROBON


FINALMENTE È SUCCESSO!!!
LA GIOVENTÙ DEL CLAN PIETROBON È FINALMENTE SBARCATA A BARCELLONA PER UN WEEKEND STORICOOOO!!!

Secondo le informazioni dei servizi segreti internazionali sembra che i celeberrimi Davide e Gloria Pietrobon abbiano attraversato la frontiera sabato 22 marzo 2014 alla volta della Spagna. L'arrivo sarebbe stato scortato da Massimo Pietrobon, membro del clan internazionale residente (spesso) nella capitale Catalana.
A partire dal momento del loro arrivo i movimenti dei tre individui sono stati assai misteriosi essendosi essi mossi tra i picchi delle colline barcellonesi e le zone postatomiche ai margini della città senza alcun senso apparente.
Ad ogni modo le ricerche satellitari hanno stabilito che la loro base si ubicava nel quartiere di Sant Gervasi e interpolando i dati sembra verosimile pensare che il loro quartier generale fosse ubicato in calle Arimon.


Sebbene i servizi segreti di mezzo mondo stiano da sempre alle calcagna di questi misteriosi personaggi in questi giorni spesso le loro orme sono state perse. Ci sono stati però vari avvistamenti non confermati: ecco ad esempio una foto pervenuta da un'indagine dell'F.B.I. che sembra mostrare la presenza di uno dei giovani Pietrobon nell'area del Forum di Barcelona.


I Pietrobon sono stati a nord, ovest ed est della città, nonché nel centro e lungo la costa della città.
Tuttavia a partire del giorno 25 le loro tracce sono state perse completamente.
Secondo delle intercettazione piuttosto attendibili sembra che Massimo Pietrobon sia impazzito di gioia a causa della missione dei fratelli minori e che forzi sempre di più affinché il clan formi un forte ponte aereo tra Venezia e Barcellona. Il mondo intero teme tremendamente gli effetti poderosi di questa  possibilità che potrebbe scatenare una reazione a catena che porterebbe in breve all'instaurazione definitiva di un Impero Pietrobon in tutto il continente europeo.
nel frattempo dei documenti russi informano che Luca Pietrobon si starebbe preparando a un'invasione su grande scala alla capitale francese, anche se in questi casi il condizionale è d'obbligo, visto che in effetti potrebbe trattarsi soltanto di una strategia per depistare le indagini e non è da scartare un ulteriore arrivo improvviso e segreto a Barcellona a dar man forte al secondo fratello. se questa informazione fosse confermata saremmo di fronte a uno scenario incredibile!
Secondo nuove indiscrezioni inoltre sembrerebbe sempre più probabile una missione anche da parte di Matteo e Giuliana, i capostipiti del Clan, subito dopo la prevista incursione in terre toscane: anche questo un evento di inusitata magnitudine!
Massimo nel frattempo si avvia a una nuova avventura di un mese nelle isole dell'arcipelago canario i cui scopi risultano essere oscuri a tutti i governi.
Lo storico viaggio di Davide e Gloria dunque sembra aver aperto una stagione di mobilità contagiosa per tutto il gruppo di anarchico-insurrezionalisti del Clan Pietrobon e se è vero, come citato in una mail intercettata ultimamente, che Massimo definisce un successo clamoroso l'avvento dei giovini Pietrobon sembra ormai certo il suo terribile obiettivo sia quello di far tornare al più presto Davide e Gloria in terra Catalana per conquistare il mondo intero!!!

IL MONDO TREMA!
INVASIONE PIETROBON!!



1 comment:

maat said...

per nn parlare di Davide in Copenaghen ....invasione mondiale :-D