Thursday 16 July 2015

ma dove eravamo rimasti?

oooo!!!!
ecco, era da un bel po' che non mandavo più aggiornamenti sul mio blogghettino personale (forse anche perché in fondo... che senso ha??)
comunque dai, per non perdere le vecchie abitudini facciamo in micro aggiornamento sulla situazione generale.
allora, dove eravamo rimasti?
aaaa, si. l'inizio del 2015! l'energia del 2015!
beh, in effetti non male questa energia: in questi primi 7 mesi dell'anno sono stato spinnato via in multiple direzioni: sono stato altre 2 volte a Madrid, poi a Córdoba una settimana, quasi sul punto di andare in Galicia, poi una settimana a Formentera e una a Menorca, un'altra settimana  nel nord della Francia: in Bretagna e 4 giorni a Parigi con la famiglia Pietrobon al gran completo (mancava Luca, ma alla prossima riunione non mancherà).
tutte delle gran belle avventure! altre medagliette nella mia scatolina di memorie di viaggio e una indimenticabile esperienza familiare francese che resterà per sempre nei nostri cuori (frase fatta).
insomma, l'energia del 2015 è intensa e anche se bellissima, a volte mi ha un po' affaticato, anche per via del non molto lavoro e delle abbondanti spese di viaggio. ma le priorità prima di tutto!
sul fronte interno arimonico Davide finalmente ha trionfato energicamente nel master all'autónoma de barcelona ed è un campione del mondo dell'economia e dei networks economici.
le mie nervosità accumulate a causa dei dualismi irrisolti viaggio-voglia di domesticità, tranquillità-avventura, cuore-indipendenza, appoggio fraterno-spazio di libertà al fratello, si stanno finalmente sciogliendo in un caldo brodo di serenità estiva.
qua fa caldissimo!!
e sembra anche il fronte lavorativo sia di nuovo in partenza con settimane a raffica di traduzioni che fanno saltare in aria piani di viaggi di piacere, ma che aggiungono invece, a sorpresa, nuovi viaggi di lavoro! così non sarebbe impossibile che tra poche settimane mi ritrovassi di nuovo in israele e che poi me ne andassi a plymouth per poi finire una settimana a marsiglia dal buon vecchio fabri.
sembra poi che arriveranno presto a barcellona Jeanne, Daria, Pippo, Thais, Visnu, Kasia insomma na botta di gente simpatica! ce la farò a dar giro a tutto? ma certooo!
viva gli amici, viva i viaggetti e il lavoro.
tra l'altro sembra ormai certo un secondo round per il progetto mozambicano ad ottobre o giù di lì.
beh, insomma. di piani ce n'è in abbondanza, poi vedremo cosa si farà davvero! hehe

e con questo, credo, è tutto!
viva la grecia!

saluti a tutti
ciao

1 comment:

Unknown said...

Muy interesante, gracias por compartirlo.
http://www.mascasaonline.com