Wednesday 26 November 2008

back to VENETO!


bhe bhe bhe.... alla fine eccomi qua ai confini tra Roncade e Monastier di nuovo a casa con tutta la Pietrobon Family!
Fa freddo! moooolto freddo!
l'altro giorno ha anche nevicato.
L'impatto con l'europa invernale in fondo non è comunque stato così terribile come tutti andavano profetizzandomi. sì, è vero: tutta la gente si lamenta, veste di nero e grigio, parlano tutti di numeri e percentuali come se fosse dir buongiorno e buonasera e c'è un bel pessimismo da crisi, ma in fondo stando qui a casa, in famiglia, viziato dalla mamma e dal papà, ancora una volta in vacanza, l'impatto è quasi inesistente.
non è finito il mio viaggio praticamente, solo si è tramutato da un viaggio nomade di esplorazione di uno zingaro vagabondo ad una vacanza rilassante, domestica statica e familiare.
da qui, a parte preoccuparmi per l'ennesimo problema ai denti, sto lanciando tentacoli verso mille realtà diverse per aprirmi un varco nel futuro glorioso che mi aspetta.
un nuovo inizio, un nuovo primo passo, una nuova vita, eccomi di nuovo a questo punto... insomma, niente di nuovo, tutto come sempre!
stiamo a vedere cosa sorge all'orizzonte... stavolta sono davvero aperto a ogni ipotesi sia geografica che lavorativa. non escludo neanche il rimanere a Monastier e fare il macellaio.
comunque si vedrà!
um abraço a todo o mundo
mssm

No comments: