Monday 10 November 2008

velocemente VITÓRIA


poco tempo per far tappe ormai... l'urgenza é di tornare verso Salvador, ma giá che si va verso nord, una tappa veloce a Vitória ci stava tutta!
lí c'erano delle amiche conosciute nei Lençóis Maranhenses che mi avevano vivamente consigliato di fare una tappa e io, da buon visir di tutte le disorganizzazioni, mi sono presentato senza preavviso, una mattina qualsiasi di un giorno lavorativo.
bhe, incredibile ospitalitá brasiliana, mi hanno portato a casa, dato da mangiare, mi hanno preparato una cena di polipo con tutti gli amici, ho conosciuto i due figli di Helena, Piatã e Naiara, troppo simpatici che mi hanno portato a far giri per la spiaggia della bella e tranquilla cittadina di Manguinhos!
Vitória inoltre é una cittá interessante, la natura é splendida, purtroppo l'architettura non le fa da spalla, ma non é affatto sgradevole fermarcisi un qualche giorno.
il convento da penha a vila velha é davvero molto bello e la vista notturna della cittá da una delle varie isole é davvero bella.
insomma, bella mossa questa sosta a Vitória!
ma non fermiamoci!!
mancano pochi giorni... e devo scegliere un posto nella costa del sud della Bahia da visitare prima di arrivare a salvadooooooooor
ciaoooooooooo
mssm

1 comment:

maat said...

massso,

ma non l'hai già visto tutto il brasile?????????????????????????''