Thursday 15 January 2009

fase 1 - L'INSEDIAMENTO


dunque eccomi!
dopo la decisione di non andarmene più in Africa (ma perchè l'avevo deciso?! bho! non mi ricordo più...) anyway, si diceva, dopo aver deciso di rimanermene in Italy (paese in forte decomposizione, sia chiaro) inizia la Fase Uno del mio piano di dominio totale: l'insediamento!
.
e così, prima di cominciare in modo serio il lavoro alla MoreVenice, ho iniziato a cercare qualche posticino da affittare a Venezia città.
in barba a chi teme l'acqua alta!
.
in principio nulla, ma poi gli amici Giovanni e Ivanna mi hanno aperto una buona opzione di insediamento provvisorio, mi presteranno fino il 10 febbraio il loro appartamento veneziano dal quale potrò effettuare spedizioni mirate per cercare un posticino più stabile e definitivo per i prossimi mesi.
.
un fattore importante per cominciare una vita italica, di questi tempi, è il numero di telefono (quello vecchio la wind me lo aveva cancellato da anni!) e quindi eccolo qui il mio nuovo numero:
.
348.18.579.59
.
il suddetto numerillo è un numero vodafònne se a qualcuno interessasse.
e poi? che altre novità?
il concorso che tra un po' comincierò a Padova con Pau e che mi immergerà in un tour de force architettonico intensivo di 10 giorni continui senza sosta e senza pietà! speremo ben...
e anche il breve ritorno a Brescia dell'africano Pippo per assistere alla nascita della dolce Ada Cavallari! questo si che è un super evento!
.
ecco! e per dimostrarvi che il mio insediamento sta andando alla grande vi saluto con un bel ciao bei, stème ben e fè i brai!

1 comment:

Massimo Pietrobon said...

la fase 2: assestamento e radicamento non è mai arrivata...
la fase 1 è stata stroncata sul nascere!
ma va bene così!