Thursday 8 January 2009

2009 - GLOBAL INDECISION!!!


Buon 2009 a tutti!!!
il mio anno nuovo è cominciato a Brescia (anzi, a Guzzano) sotto la neve e tra lanci di limoni (sì, ho detto proprio limoni)
.
l'avvenimento dell'anno nuovo comunque è stata una formalità per me in questo periodo di grandi smottamenti cerebrali. la mia testa da un mega e quattro infatti era tutta saturata da una nuova notizia: il via libera per l'avventura in Mali!
.
fu una chiamata da Siviglia il 31 dicembre a informarmi che il 25 gennaio 2009 avrei dovuto trovarmi a Bamako.
almeno un anno da architetto creativo e sociale in Africa.
.
la notizia (condita per altro da una possibile candidatura come architetto in Cile) mi ha entusiasmato e spaventato allo stesso tempo.
c'era qualcosa in me che mi diceva che non era il momento di fare questo passo e d'altra parte però l'occasione era allettante e l'esperienza sarebbe stata fantastica.
.
fu così che dopo vari giorni di si, no, no si, forse, si, no, si, no, etc... ecco che l'istinto mi ha fatto sgorgare dal cuore un "No, grazie".
ben pochi tra quelli che mi conoscono bene avrebbero creduto che la mia risposta sarebbe stata un NO (tra questi mi includo anche io)
.
bello stupire, insomma!
vabbè, sarà per un'altra volta.
un giorno comunque a Timbuctù ci arriverò.
.
e così il 2009 per me si apre con una prossima fase veneta, in settore turistico culturale eno-gastronomico.
...e per prepararmici ecco in questi giorni l'arrivo di Val, la magica Baiana, da queste parti nel suo giro per il mediterraneo e giù di visite a Venezia e Treviso, prosecchini, spritz e tramezzini; poi l'amica tedesca di Clelia e via per Verona, Lazise, Bardolino e Soave; la divertentissima visita di Bruno a Monastier invece apre un fronte orientale: Spilimbergo aspettamiiii!!!
.
va ben xente!
se vedemo pi vanti!
stème ben!

No comments: