Saturday 28 February 2009

TO BE OR NOT TO BE?????????



vita a metà.
crisalide di qualcosa... cosa?

questo ultimo periodo la mia attività principale è stata questa: aspettare.

aspettare un lavoro che finalmente sembra essere arrivato (ho firmato un contratto) e che però si è fatto aspettare così tanto che mi ha rimesso in discussione un po' quella scelta che avveo preso dell'insediamento in Veneto...
l'inverno in pianura padana, si sa, non lascia scampo e qualsiasi ottimismo si smorza come i colori delle cose dietro ai banchi di nebbia, e quindi a casa dai miei mi sono abburttito davanti al computer unbel po' ed ho passato molto tempo in internet come ogni buon cazzeggiatore senza attività nè mezzi di trasporto che si trovi in provincia di Treviso.

l'ultimo mese però, forse un po' per scappare da questa situazione da american psycho, sono andato 5 giorni a Venezia a far giretti in barca e a trovare vecchi e nuovi amici, ma soprattutto mi sono lanciato in una breve, rapida ed intensissima maratona lombarda: in 5 giorni sono andato a: Milano, Como, Malpensa, Milano, Pavia, Certosa, Milano, Malpensa, Milano, Brescia e Padova!!!
ufffffffff!!! mi viene il fiatone solo a pensarci!
L'uscita, anche se faticosa, è stata bellissima (alla faccia della bruttura della città di Milano e a tutti i castelli da visitare chiusi!). sì perchè innanzi tutto ho visto l'allegra famiglia Cavallari: Pippo di ritorno per due settimane dall'Angola per vedere Laura e la nascita della loro bellissima figlia: Araceli! benvenuta tra noiiiiiii!!!
poi è stato bello anche passare le giornate con la fantomatica amica Maga, venuta direttamente da Barcellona, per questo fine settimana. pensate siamo riusciti a divertirci un sacco anche se eravamo nella triste Milano sotto carnevale...
siamo stati a casa della mìtica Fabiola di Curitiba! troppo bello rivederla! anche perchè la casa di Camillo è esplosa sotto una nube di eternit... una storia molto strana!
e poi Farina, Pau e la Giuly, Giovanni, la Pippo's family (comprese l'imbattibile nonna!). tanta gente insomma!

bhe, adesso son tornato qua in zona radicchio-trevigiana e vediamo cosa ci riserva il futuro.
di sicuro in qualche modo si chiude un capitolo e se ne apre un altro.
speriamo bene!

alla prossima!
chau
mssm

No comments: