Sunday 27 March 2011

SONO TORNATO!!! (...ma tornato dove?...)

eccomi! sono tornato, tornato dall'Angola, ma tornato dove?
In questi giorni mi son fatto due calcoli e credo che dall'ultima primavera non sono stato neanche metà del tempo a casa, a barcelona, nel mio nuovo (?) appartamento panoramico.
Ergo (me ne sono reso conto con un certo ritardo a dire il vero) non vivo a Barcelona, ma ci passo di tanto in tanto.
è la base, diciamo, ma viverci nel vero senso della parola, no, non ci vivo.

Sono stato il finesettimana scorso a Madrid.
y de paso, già che c'eravamo, siamo andati anche a Segovia con il suo bell'acquedotto! bel posticino, davvero. tra Madrid, Segovia e San Agustin de Gaudalix, devo ammettere che gli spostamenti ormai mi rendono un po' nervoso, ma è stato tutto molto bello. n'è valsa proprio la pena.

siamo anche andati alla rappresentazione di "Oraculos" un'opera del Teatro de los Sentidos! una cosa incredibile! un'esperienza ricucita su misura per ciascuno! si entra da soli attraverso un percorso simbolico, immaginifico, evocativo, onirico, dove gli attori interagiscono con te e tu con loro: un mondo creato attorno a te, una cosa da provare! strepitosa!!
c'era anche un'altra cosa da fare a Madrid: un colloquio con i médicos del mundo. un'offerta di lavoro... un posto interessante. un lavoro per 3 mesi... tra poco dovrei ricevere notizie se sono stato scelto o no.

ah, dove?
nella ridente cittadina di Kabala.
e quindi ecco che, com'era da aspettarsi, appena tornato a casa già la testa va verso altri orizzonti africani. c'est la vie!
nel frattempo mi dedico ad attività varie che vanno dalla grafica alla cartografia, dall'informatica (grazie Franco per aver aggiustato il mio pc) alla lettura, dallo studio di lingue, cose architettoniche e nuovi programmi, al procacciare di lavoretti di architettura, illustrazione e scenografia.
e cosi siamo già a fine marzo....
passa il tempo! e speriamo che arrivi sta primavera!!! heheh
chau

No comments: