Thursday 14 November 2013

novità di Brumaio

Innanzi tuttola grande notizia! LA LAUREA DI DAVIDEEEE!!! complimenti fratello!!!
dottore!!! di già! ma che bravo!!! superrrrr! 
ma chi sei? troppo forte!! troppo forte, mio fratello!!
qualche giorno fa c'è stata l'incoronazione in piazza san Marco. che chic!
tutto il clan dei PietroBoss era presente alla celebrazione e anche se a  1250km di distanza, anche io, con lo spirito ero là, con loro a festeggiare il laureato! eccone le prove


certo che mi sarebbe piaciuto materializzarmi in carne ed ossa...
uffi.
comunque complimentoidi, fratello!

poi l'altra grandissima novità è l'arrivo di Pablo in Arimón, al posto della nostra querida Núria, un ragazzo di Madrid simpatico che studia architettura tecnica, quello che da queste parti si dice anche "aparejador".
sembra che il nostro giovine amico si stia integrando a passi da gigante visto che ha già letto il sacro volume di Arimón denominato "Hercúlubus, el planeta rojo" (un testo consigliabilissimo per chi volesse davvero ridere a crepapelle della valanga di assurdità che si susseguono una dietro l'altra).

Altro avvenimento ormai imminente: il ritorno dell'infanta dalle terre africane del Malawi. sembra che tutto sia andato a gonfie vele. ...e come no? l'Africa è sempre bellissima e l'Infanta è imbattibile. un successo assicurato, insomma. Irene invece è partita oggi alla volta di Londra e tornerá domenica.

Da parte mia invece mi sto preparando a un novello viaggetto al sud della Francia, comme d'habitude, ultimamente. di nuovo Marsiglia, come un mesetto fa. il viaggio stavolta é in compagnia di Valentina e con l'auto di Paula il giorno 18 nov. andremo a visitar Fabrizio e Anna, miticissimi! poi, tutti e 4 torneremo a barcellona il 22. Fabri e Anna saranno miei graditi ospiti fino al 25. figada!
il tutto in attesa del nuovo viaggetto africano per visitare Pippo in Tanzania.
partenza giorno 3 di dicembre.
non male non male.

un saluto sdentato a tutti.
ciaoo

No comments: